Pubblicità
Testata

Venerdì 23 febbraio 2018

Feltre, Cardiologia aperta






Domani, sabato 24 febbraio, dalle 9 alle 12 in ospedale misurazione della pressione e massaggio cardiaco.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Proseguono le iniziative per la settimana del cuore. Dopo il gradimento riscontrato sia dal mercoledì della salute che dalla passeggiata sul Telva, con la partecipazione di circa 200 persone ad entrambi gli appuntamenti, domani mattina sabato 24 febbraio, dalle 9 alle 12, all’ospedale di Feltre ci sarà la "Cardiologia aperta".

L’ospedale di Feltre, infatti, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sulle patologie cardiovascolari promossa dall’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri e, in collaborazione con l’Associazione Feltrina Amici del Cuore, ha organizzato alcuni eventi a carattere educativo e informativo. Lo spirito di questa iniziativa è quello di sensibilizzare la popolazione sui temi della prevenzione delle malattie cardiovascolari e di far conoscere l’Unità Operativa diretta da Aldo Bonso.

Domani mattina il personale della Cardiologia sarà a disposizione per spiegare la corretta modalità di misurazione della pressione arteriosa e del polso arterioso, educare alla rianimazione cardiopolomare, parlare di attività ed esercizio fisico per il cuore e di elettrofisiologia, in una sorta di tour guidato all’interno della Unità operativa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253