Pubblicità
Testata

Sabato 24 febbraio 2018

Calcio, domani derby tra Feltre e Belluno






Atteso un pubblico delle grandi occasioni allo stadio Zugni Tauro di Feltre (nella foto un’immagine del pubblico nel derby di andata giocato a Belluno).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domani, domenica 26 febbraio, l’Ital-Lenti Belluno affronterà in trasferta l’Union Feltre allo stadio Zugni Tauro. Dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro l’Arzignano, i giocatori gialloblù della squadra del capoluogo sono attesi da un’altra sfida di cartello contro i granata feltrini che li precedono di tre punti nel campionato di Serie D e sono appena fuori dalla zona play off.

"Siamo carichi e pronti per questo derby," ha dichiarato l’allenatore del Belluno. "In settimana la squadra si è allenata come sempre con la giusta intensità. L’Union Feltre è sicuramente in un buon momento di forma e nel girone di ritorno ha trovato il giusto equilibrio di squadra. Sappiamo che sarà un derby tirato fino all’ultimo e dovremo essere attenti in fase difensiva a non scoprirci troppo. La squadra comunque è in crescita e le ottime prestazioni contro Campodaresego e Arzignano ne sono la dimostrazione. Mi auguro che a Feltre ci sia il pubblico delle grandi occasioni, con tanti tifosi gialloblù sugli spalti pronti a incitare la nostra squadra".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253