Pubblicità
Testata

Lunedì 26 febbraio 2018

Pedavena, domani la consegna del Premio Canzian






Un modo per ricordare la caratteristica sensibilità e tenacia a difesa dei diritti delle persone più fragili di Maurilio Canzian (nella foto).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nel luglio 2015 la ex Conferenza dei sindaci della Ulss 2 ha aderito alla proposta di intitolare un premio per la commemorazione di Maurillio Canzian, per ricordare la sua caratteristica sensibilità e tenacia a difesa dei diritti delle persone più fragili e per dare anche un riconoscimento al territorio su cui ultimamente aveva speso maggiormente il suo impegno.

Il Comitato dei sindaci ha ritenuto importante confermare l’iniziativa per il 2017. Per questo è stato bandito un concorso aperto a tutti i Centri di Servizio accreditati, cui hanno partecipato quattro Centri di Servizio. Questi hanno presentato cinque progetti innovativi, in grado di incrementare la qualità della vita delle persone che risiedono in struttura o fruiscono dei servizi diurni o domiciliari.

La Commissione, composta da 9 membri, in rappresentanza dei Centri di Servizio, dei Comuni
e del Distretto di Feltre dell’Ulss, ha selezionato quello che ritiene particolarmente significativo e che sarà premiato domani, martedì 27 febbraio, dal presidente del Centro Servizi "Casa Padre Kolbe" di Pedavena alle ore 10 nell’ambito di una cerimonia a cui sono invitate anche le autorità del territorio e che si svolgerà presso la "Casa Padre Kolbe".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253