Pubblicità
Testata

Lunedì 26 febbraio 2018

Convocati Comunità e Consiglio direttivo del Parco






In discussione anche tre convenzione per lo studio di prati, pascoli e animali e per una mostra "Oltre la sostenibilità alimentare".

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La Comunità del Parco e il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco sono convocati entrambi presso l’Unione Montana Feltrina, in Via Rizzarda 21 a Feltre, per mercoledì 28 febbraio. La Comunità del Parco alle ore 15, il Consiglio Direttivo alle ore 17.

Per la Comunità del Parco, oltre all’approvazione del verbale della seduta precedente (risalente al 22 novembre) e a varie ed eventuali, l’ordine del giorno prevede il parere sul rendiconto generale dell’esercizio finanziario 2017 del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Per il Consiglio Direttivo l’ordine del giorno è più corposo e prevede, tra l’altro, l’approvazione del rendiconto generale dell’esercizio finanziario 2017; una variazione al bilancio di previsione 2018 con l’applicazione del maggior avanzo di amministrazione 2017 e l’adeguamento del fondo di cassa; l’approvazione di tre schemi di convenzione: uno con l’Università di Bologna per la ricerca "Campionamento e analisi temporale della vegetazione di habitat prativi e di pascolo nel Parco nazionale dolomiti bellunesi"; uno con la Societas Herpetologica Italica, l’Associazione Teriologica Italiana e l’Unione Zoologica Italiana per la pianificazione del monitoraggio delle specie animali presenti nel Parco e inserite negli allegati della Direttiva CEE "Habitat"; un altro, infine, con il Comune di Cesiomaggiore e la Provincia di Belluno per la valorizzazione della mostra "Behind Food Sustainability – Oltre la sostenibilità alimentare", presso il Museo di Seravella. L’ordine del giorno si conclude con un punto sull’adesione del Parco alla Fondazione Dolomiti Unesco in qualità di sostenitore e con le comunicazioni del vice presidente e del direttore.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253