Pubblicità
Testata

Giovedì 1 marzo 2018

Belluno, prostituzione nel centro massaggi. Due arresti






Sottoposta a sequestro una casa di prostituzione camuffata da centro massaggi. Arrestate dalla Polizia di Belluno due persone per sfruttamento della prostituzione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La Polizia di Stato al termine di un’articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Belluno ha tratto in arresto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione due persone in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale.

Il blitz della Squadra Mobile è scattato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 febbraio, e ha visto la presenza anche delle pattuglie delle Volanti e della Polizia Scientifica. Sono stati perquisiti i locali ove le ragazze si prostituivano ed è stato rinvenuto materiale utile alle indagini.

L’inchiesta avviata nell’autunno scorso ha riguardato un centro massaggi in via Monte Grappa a Belluno, in realtà una vera e propria casa d’appuntamenti, dove si praticavano diversi tipi di massaggi erotici da parte di giovani donne di nazionalità cinese, rivolti alla sola clientela maschile, con tariffe ben determinate (si praticavano anche sconti in base alla fidelizzazione dei clienti).

Il via vai di clienti (a tutte le ore del giorno, anche nei giorni festivi) era molto consistente, le prenotazioni avvenivano su annunci di giornale e siti internet.

Le due persone arrestate si erano ormai radicate da mesi a Belluno e sono accusate di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione in concorso. Sono stati accompagnati presso il carcere di Belluno e della Giudecca a Venezia.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253