Pubblicità
Testata

Venerdì 2 marzo 2018

Risultati del voto subito disponibili grazie alla Prefettura






Non solo tramite internet, ma anche con un punto informativo aperto a stampa e cittadini.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ricordando che domenica 4 marzo si vota per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e che i seggi saranno aperti dalle ore 7 alle 23, la Prefettura di Belluno informa che lo scrutinio delle schede inizierà subito dopo la conclusione del voto, partendo da quelle relative all’elezione del Senato.

Come da tradizione, la stessa Prefettura seguirà le operazioni di scrutinio allestendo a Palazzo dei Rettori a Belluno un punto informativo, a disposizione della stampa e dei cittadini, che sarà aperto in occasione delle rilevazioni dei votanti (alle ore 12 e alle ore 19) e dalle ore 23 fino al termine dello spoglio.

Sul sito della Prefettura (www.prefettura.it/belluno) sarà presente il link al portale del Ministero dell’Interno dove saranno pubblicati, in tempo reale, i dati relativi allo scrutino. Inoltre, sempre sul sito della Prefettura, sono state predisposte due apposite sezioni dedicate all’appuntamento elettorale.

Nella prima, consultabile al link http://www.prefettura.it/belluno/contenuti/Documentazione-6737328.htm è pubblicata tutta la documentazione d’interesse (circolari, pubblicazioni ministeriali, numero di elettori, fac simile di scheda, elenco dei candidati etc.). Nella seconda (Speciale Elezioni – Come si vota), sono messi a disposizione i video tutorial ufficiali del Ministero dell’Interno, nei quali sono illustrate le modalità di esercizio del voto.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253