Pubblicità
Testata

Venerdì 2 marzo 2018

Monitoraggio rafforzato lungo la rete stradale bellunese per il gelicidio






Gli utenti della strada invitati alla massima cautela dal Comitato operativo viabilità provinciale.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è riunito nella mattinata di oggi, venerdì 2 marzo, in Prefettura a Belluno, il Comitato operativo viabilità, con la presenza delle Forze dell’ordine, dei Vigili del fuoco, di Autostrade per l’Italia, Anas e Veneto Strade, per un aggiornamento della situazione lungo le strade provinciali.

La situazione al momento, non presenta criticità degne di nota. Le previsioni meteorologiche confermano tuttavia la possibilità che possano verificarsi precipitazioni che, in Valbelluna, Feltrino e basso Alpago, potrebbero assumere la forma di pioggia gelata. E’ stato pertanto convenuto che le Forze di Polizia e i gestori delle strade rafforzino il monitoraggio lungo la rete stradale potenzialmente interessata dal cosiddetto gelicidio, al fine di valutare l’esigenza di assumere ogni necessario provvedimento a tutela della sicurezza della circolazione. In ogni caso gli utenti della strada sono invitati alla massima cautela, trattandosi di un fenomeno, quello del gelicidio, particolarmente insidioso.

Le informazioni sullo stato delle strade saranno pubblicate sui siti degli enti gestori delle stesse e, in caso di particolari necessità, previa convocazione del Comitato operativo viabilità, sul sito istituzionale della Prefettura.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253