Pubblicità
Testata

Venerdì 2 marzo 2018

Il Meteo: sabato temporanee schiarite






Sabato 3 marzo cielo irregolarmente nuvoloso con temporanee schiarite soprattutto al mattino. Possibili deboli precipitazioni sparse.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 3 marzo cielo irregolarmente nuvoloso con temporanee schiarite soprattutto al mattino. Possibili deboli precipitazioni sparse, più probabili dalle ore centrali, nevose a 700/900 m sulle Prealpi, localmente fino a fondovalle sulle Dolomiti, con accumuli molto modesti. Temperature minime in lieve aumento in quota, in lieve calo nelle valli; massime in lieve o contenuta diminuzione. Venti nelle valli deboli; in quota deboli/moderati in rotazione da sud-ovest a nord-est al pomeriggio/sera.

Domenica 4 marzo tempo in prevalenza soleggiato sulle Dolomiti, con qualche velatura nel corso della giornata. Cielo da nuvoloso a parzialmente nuvoloso sulle zone prealpine con possibili nubi basse al mattino in alcune valli. Clima relativamente freddo al mattino nelle valli, più mite di giorno anche in quota. Precipitazioni assenti. Temperature in generale aumento, salvo le minime nelle valli che saranno in diminuzione; in quota le minime saranno raggiunte a tarda sera. Venti nelle valli deboli, in prevalenza moderati sud occidentali in quota.

Lunedì 5 marzo cielo irregolarmente nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse, nevose attorno a 1100/1300 m, localmente anche più in basso in qualche valle dolomitica. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253