Pubblicità
Testata

Sabato 3 marzo 2018

Il Meteo: domenica 4 cielo parzialmente nuvoloso






Clima relativamente freddo al mattino nelle valli, più mite di giorno anche in quota. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 4 marzo tempo in prevalenza soleggiato sulle Dolomiti, con qualche velatura nel corso della giornata. Cielo da nuvoloso a parzialmente nuvoloso sulle zone prealpine con possibili nubi basse e foschie e qualche nebbia al mattino in alcune valli. Clima relativamente freddo al mattino nelle valli, più mite di giorno anche in quota. Precipitazioni assenti. Temperature in generale aumento, salvo le minime nelle valli che saranno in diminuzione; in quota le minime saranno raggiunte a tarda sera. Venti: nelle valli deboli, in prevalenza moderati sud occidentali in quota.

Lunedì 5 al mattino cielo da poco a parzialmente nuvoloso sulle Dolomiti, nuvoloso sulle Prealpi, con ulteriore aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto dalle ore centrali su tutte le zone montane. Possibili deboli precipitazioni locali nel pomeriggio, più probabili (70%) e sparse dalla sera, nevose inizialmente attorno a 1100/1300 metri in abbassamento a 800-1000 metri, localmente fino a fondovalle sulle Dolomiti. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo. Venti: nelle valli deboli; in quota deboli/moderati dai quadranti meridionali.

Martedì 6 cielo molto nuvoloso o coperto fin dal mattino con precipitazioni di modesta entità, che interesseranno soprattutto le zone prealpine e potranno risultare più significative e più probabili di lunedì, con il limite delle nevicate oltre i 700-1000 metri, localmente un po’ più in basso sulle Dolomiti. Temperature minime in ulteriore lieve rialzo, massime stazionarie.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253