Pubblicità
Testata

Martedì 6 marzo 2018

Belluno, giovane denunciato per possesso ingiustificato di armi






All’interno dell’auto aveva un coltello di 17 cm che non ha saputo giustificare. Il giovane è stato anche deferito alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La sera di domenica 4 marzo la Squadra Volanti della Polizia ha fermato un giovane bellunese residente in Alpago mentre era a bordo della sua autovettura in via Feltre a Belluno perché procedeva in modo incerto sulla strada.

Durante il controllo i poliziotti hanno notato all’interno dell’auto un coltello di 17 cm, che il giovane non ha saputo giustificare e per questo, una volta in Questura, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di armi; il giovane, inoltre, appariva disorientato e con evidenti difficoltà di coordinazione e quindi gli agenti hanno proceduto ad un accertamento approfondito rinvenendo due grinder (cioè macina erba) contenenti marjiuana.

Il giovane è risultato anche recidivo perché già sanzionato per lo stesso comportamento. Alla luce di quanto emerso è stato deferito alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e la sua patente è stata ritirata in via cautelare; tenuto conto delle sue condizioni, è stato anche sottoposto ad analisi del sangue per verificare se gli si debba contestare il reato di guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253