Pubblicità
Testata

Mercoledì 7 marzo 2018

Pieve di Cadore, aggiudicati i lavori per il Pronto soccorso






Sono andati a una ditta padovana per 810mila euro e riguarderanno la seconda fase della ristrutturazione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Con delibera del 1° marzo l’Ulss Dolomiti ha aggiudicato la realizzazione dei lavori della seconda fase della ristrutturazione del Pronto soccorso dell’Ospedale di Pieve di Cadore per un importo a base d’asta di euro 1.006.677.

A fine dicembre scorso è stata indetta la procedura aperta con il criterio del prezzo più basso, con esclusione automatica delle offerte anomale, per l’affidamento di tali lavori. A seguito della pubblicazione del bando di gara, sono pervenute 38 offerte.

I lavori sono stati aggiudicati alla Ditta Atheste costruzioni srl con sede a Este (PD) che ha presentato un’offerta del valore di circa 810.000 euro.

La seconda fase dei lavori consiste nella ristrutturazione del Pronto soccorso già in precedenza esistente mediante una serie di interventi di natura strutturale, edile ed impiantistica, per dotare l’Ospedale di Pieve di Cadore di un Pronto soccorso moderno e funzionale, che sorgerà dall’unione del nuovo blocco già realizzato con il reparto esistente ristrutturato.

L’intervento si colloca all’interno dell’accordo di programma integrativo tra il Ministero della Salute e la Regione del Veneto concernente gli investimenti in ambito sanitario, sottoscritto il 7 luglio 2016. I lavori inizieranno in maggio e si svolgeranno con garanzia di continuità nell’erogazione dei servizi del Pronto soccorso.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253