Pubblicità
Testata

Mercoledì 7 marzo 2018

Dolomiti Bus presenta i suoi nuovi autobus






L’appuntamento è per sabato 10 marzo alle ore 11 in Piazza dei Martiri a Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Come già nel 2017, anche quest’anno Dolomiti Bus è fortemente impegnata per il rinnovo del parco autobus, anche grazie ai contributi erogati dalla Regione del Veneto, con la messa in esercizio di un numero complessivo di 30 veicoli, con motore Euro6, autobus dotati di sempre maggior comfort, sicurezza, attenta salvaguardia e tutela dell’ambiente. Sono stati infatti acquistati 17 autobus classe 1 (per il trasporto urbano esuburbano), 11 autobus classe 2 (per il trasporto interurbano), 2 autobus classe B.

Una rappresentazione dell’impegno di Dolomiti Bus la si potrà avere sabato 10 marzo alle ore 11 in Piazza dei Martiri a Belluno dove si terrà la presentazione dei nuovi autobus dell’azienda di trasporto bellunese. All’appuntamento interverranno Jacopo Massaro, sindaco di Belluno, Roberto Padrin, presidente della Provincia e dell’Ente che governa il trasporto pubblico locale, Elisa De Berti, assessore regionale ai Trasporti, Giuseppe Pat, presidente di Dolomiti Bus, Stefania Ganz, assessore alle Politiche per la Mobilità sostenibile di Belluno, Natalia Ranza, amministratore delegato di Dolomiti Bus. A conclusione dei vari interventi è prevista la benedizione dei mezzi che sarà affidata a mons. Rinaldo Sommacal.

Da sottolineare che Dolomiti Bus sta organizzando la presentazione dei veicoli anche ad Agordo, Cortina, Feltre e Pieve di Cadore e, appena le date di queste presentazioni saranno definite, verranno comunicate.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253