Pubblicità
Testata

Mercoledì 7 marzo 2018

Il Meteo: giovedì migliora con sole e più caldo






Giovedì 8 marzo, residua variabilità notturna. In giornata miglioramento del tempo che sarà assai soleggiato. Clima diurno più mite.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 8 marzo, residua variabilità notturna. In giornata miglioramento del tempo che sarà assai soleggiato, nonostante la presenza di una residua nuvolosità bassa al mattino e di qualche addensamento pomeridiano, più probabile sulle zone prealpine, ma senza fenomeni. Clima notturno più freddo per irraggiamento, mentre quello diurno sarà più mite grazie al soleggiamento. Precipitazioni assenti. Temperature minime in leggero calo e massime in ripresa con punte a 9/10°C nei fondovalle assolati. Venti deboli di direzione variabile nelle valli; in prevalenza deboli nord-occidentali in quota, alla sera in lieve rinforzo da Sud-Ovest fino a tesi sulle vette più alte.

Venerdì 9 marzo in prevalenza soleggiato al mattino, eccetto nubi basse su alcuni settori prealpini. Sole e annuvolamenti irregolari per addensamenti e nubi medio-alte al pomeriggio. Clima piuttosto fresco in quota e nelle valli interessate da nubi basse, mentre ci sarà una relativa mitezza diurna nelle valli parzialmente assolate. Precipitazioni assenti. Temperature in generale leggero rialzo. Venti deboli di direzione variabile nelle valli; in prevalenza deboli, a tratti moderati, da Sud-Ovest in quota.

Sabato 10 marzo sole e nubi medio-alte al primo mattino in quota sulle Dolomiti, mentre molte valli saranno immerse nelle nubi basse. In seguito rapido aumento della nuvolosità stratiforme a tutti i livelli con probabili deboli precipitazioni sparse ed intermittenti, nevose oltre i 1500/1700 m. Temperature diurne in leggero calo nelle valli. Venti meridionali da moderati a tesi in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253