Pubblicità
Testata

Venerdì 9 marzo 2018

Sabato 10 Giornata della raccolta alimentare contro la fame






A questo evento hanno aderito quest’anno anche i giovani del Leo Club di Belluno che saranno al centro commerciale Veneggia.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Quando si parla di fame, il pensiero corre a Paesi e regioni povere del mondo, ma la povertà esiste anche in Italia, a Belluno e in provincia. Spesso, per dignità, nascosta ma drammaticamente presente.

Ogni anno, il primo sabato del mese di marzo, viene organizzata la "Giornata della raccolta alimentare contro la fame in Italia." A questo evento hanno aderito quest’anno anche i giovani del Leo Club di Belluno.

La raccolta alimentare dei Leo sarà effettuata presso il centro commerciale Veneggia, negli spazi immediatamente fuori del Supermercato Mega, gentilmente concessi gratuitamente dalla direzione. Alla fine della giornata, quanto raccolto sarà devoluto interamente alla Caritas locale tramite un operatore del Banco Alimentare di Belluno.

Un piccolo gesto di solidarietà che può rappresentare un grande regalo di vicinanza per chi sta vivendo una situazione di difficoltà economica e un gesto concreto per chi ne ha bisogno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253