Pubblicità
Testata

Giovedì 15 marzo 2018

Cortina 2021 alle finali di Coppa del Mondo in Svezia






Due delegazioni ampezzane presenti ad Are nei giorni del trionfo di Sofia Goggia (nella foto) in un’occasione di studio e confronto con il Comitato organizzatore.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Fondazione Cortina 2021 celebra da vicino la vittoria della Coppa del Mondo di discesa libera di Sofia Goggia: sono infatti due le delegazioni ampezzane presenti in Svezia in questi giorni, per studiare da vicino l’organizzazione e la gestione di una finale di Coppa del Mondo, come quella che Cortina ospiterà nel 2020, alla vigilia dei Campionati del Mondo di Sci Alpino del 2021 sempre a Cortina.

La prima delegazione è composta dalla squadra del settore sportivo (Alberto Ghezze, Francesco Ghedina, Denis Constantini, Adolfo Menardi), impegnata sulle piste. La seconda è quella dedicata ad operations, marketing e comunicazione (con Michele Di Gallo, Giorgio Gaspari, Marco Bergamini e Alessandro Broccolo). Obiettivo del confronto con il Comitato organizzatore svedese è lo studio delle soluzioni tecniche e gestionali adottate, oltre alla discussione sui temi della programmazione generale dell’evento, fino alla comunicazione.

Alberto Ghezze, responsabile sportivo di Cortina 2021 ha dichiarato: «Queste trasferte sono occasioni molto importanti per confrontarci con i colleghi delle altre località, ma anche con gli stakeholders che gravitano nel circuito della Coppa del Mondo. Sono certamente anche occasioni di visibilità per Cortina, di relazioni a livello internazionale».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253