Pubblicità
Testata

Mercoledì 4 aprile 2018

Teatro, "Dr.Nest" della Familie Flöz da Berlino a Belluno






"SlowMachine" porta al Teatro Comunale sabato 7 aprile una nuovissima produzione.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

A soli 10 giorni dal suo debutto a Berlino, sabato 7 aprile arriva al Teatro Comunale di Belluno "Dr.Nest", la nuovissima produzione della "Familie Flöz", compagnia tedesca celebre in tutto il mondo. Si tratta del secondo spettacolo internazionale proposto da SlowMachine in questa edizione di "Belluno Miraggi".

"Ambientato in una clinica psichiatrica - racconta Rajeev Badhan, che cura insieme a Elena Strada la stagione "Belluno Miraggi" lo spettacolo riesce, facendoci ridere, ad avvicinarci alla problematica della salute mentale e del rapporto medico/utente con uno sguardo di profonda umanità. La cifra stilistica della compagnia tedesca, basata sul linguaggio della maschera, si rinnova in questa produzione con l’utilizzo di video e soprattutto di musica dal vivo. Uno spettacolo divertente e malinconico al tempo stesso".

Prendendo ispirazione dalle storie paradossali del neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks, la compagnia spalanca le porte di una casa di cura rivelando ai visitatori i mondi bizzarri dei suoi abitanti e del personale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253