Pubblicità
Testata

Giovedì 12 aprile 2018

Belluno, Federica Ferrari nuovo vicario del Questore






Arriva da Cesena. Cambia sede Luciano Meneghetti, destinato a Treviso nello stesso ruolo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dopo quasi sei anni di permanenza a Belluno, Luciano Meneghetti vicario del Questore lascia la Questura per ricoprire il medesimo incarico a Treviso.

«L’esperienza maturata in quasi trent’anni di servizio ha determinato i vertici della Polizia di Stato ad individuare in lui l’uomo con le caratteristiche giuste per coprire il medesimo incarico in una realtà complessa come quella della provincia di Treviso», si legge nella nota diffusa dalla Questura di Belluno.

Il nuovo vicario di Belluno sarà Federica Ferrari, attualmente vice direttore del Centro Addestramento per le attività di Polizia Stradale, Ferroviaria, di Immigrazione e di Frontiera, Postale e delle Comunicazioni di Cesena.

«Al dottor Meneghetti il saluto affettuoso del Questore Aprile, che in occasione della recente cerimonia del 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato lo ha ringraziato pubblicamente, sottolineandone le capacità, il valore professionale, morale e la preziosa collaborazione offertagli nei sei mesi trascorsi dal suo arrivo a Belluno. Alle parole del Questore Aprile si unisce tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’interno della Provincia di Belluno, che in questi anni ne ha potuto apprezzare le qualità umane e professionali. Al dottor Meneghetti un caloroso "in bocca al lupo" per il suo nuovo e importante incarico».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253