Pubblicità
Testata

Venerdì 13 aprile 2018

Nuoto, ottimi risultati degli atleti Ondablu ad Agordo






Nella fase interprovinciale del settore Acquasport Swim Teen conquistate dodici le medaglie d’oro.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domenica 25 marzo si è svolta nella piscina comprensoriale di Agordo la fase interprovinciale del settore Acquasport – Swim Teen del Comitato regionale veneto della Federazione italiana nuoto (Il settore swim teen coinvolge giovani appassionati di nuoto tra i 12 e i 18 anni che si allenano un paio di volte la settimana e sono vogliosi anche di cimentarsi in gare di nuoto e nuoto per salvamento).

La manifestazione, divisa in due momenti distinti, ha coinvolto 114 atleti nella prima fase, rivolta agli atleti più piccoli, e 68 nella seconda fase, destinata a quelli più grandi in rappresentanza delle società della Nottoli Nuoto di Vittorio Veneto, Polisportiva Mondo Sport di Pieve di Cadore, Dolomiti Nuoto di Pelos di Cadore, Sportivamente Belluno e Ondablu di Agordo, Pedavena e Santa Giustina.

Per la Ondablu tra i maschi sono saliti sul podio Francesco Capretta, Riccardo Xais, Mirco Soccol, Nicolò Fadigà, Sisto Jacopo Tomé, Lorenzo De Bastiani, Francesco Zatta; Elias Bomben, Simone Cecchin, Valentino Tormen, Davide Dal Pan, Alex Zanella, Milovan Gudelj, Marco Candani, Mirco Soccol.

Tra le ragazze sono salite sul podio Anna Vianello, Beatrice Riva, Sasha Villabruna, Anna Asia Barp, Caterina Sacchet, Alice Savio, Alessia Zandon, Carlotta Gobbi, Laura Pocchetto, Chiara Pocchetto, Angelica Gazzi, Beatrice Vittoria Orio, Elena Corso, Alessia Zandonà, Valentina Roseo, Beatrice Riva.

Soddisfatti per i risultati e per la buona crescita di tutti gli atleti i tecnici Myrene Funke, Ermes Paganin e Laura Pria.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253