Pubblicità
Testata

Sabato 14 aprile 2018

Longarone, inaugurata la fiera "Caccia, Pesca e Natura"






L’assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Giuseppe Pan (con le forbici nella foto) ha sottolineato che l’ambiente va gestito con la collaborazione del mondo venatorio e il mondo della pesca sportiva.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

"Il mondo rappresentato dai cacciatori e dai pescatori è un mondo fatto di grande passione, ma anche importante per mantenere l’equilibrio ambientale nelle nostre valli, nelle nostre pianure, nei nostri fiumi". Lo ha affermato oggi, sabato 14 aprile, l’assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Giuseppe Pan, in occasione della cerimonia inaugurale della sedicesima edizione di "Caccia, Pesca e Natura", la Mostra nazionale di prodotti e attrezzature per la caccia e la pesca sportiva che fino a domani si tiene a Longarone Fiere. "Non si può più gestire l’ambiente lasciandolo da solo - ha continuato l’Assessore - ma va gestito in modo serio, con dei piani importanti e con la collaborazione del mondo venatorio e il mondo della pesca sportiva".

Da parte sua il presidente di Longarone Fiere, Giorgio Balzan, ha sottolineato come la parola che unisce tutti in questa manifestazione sia "Natura" e come proprio i cacciatori e i pescatori siano fondamentali per il suo mantenimento ed equilibrio, ringraziando quindi le Istituzioni e le Associazioni presenti per la straordinaria collaborazione e il fondamentale apporto per la riuscita della fiera.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253