Pubblicità
Testata

Domenica 15 aprile 2018

Canale d’Agordo, Flavio Colcergnan si candida a diventare sindaco






Alle prossime elezioni amministrative probabile il confronto tra due liste: quella guidata da Giulia Fiocco e quella capeggiata da Flavio Colcergnan.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

A dieci anni di distanza Flavio Colcergnan ufficializza il suo ritorno alla vita amministrativa candidandosi a sindaco nelle prossime elezioni amministrative di Canale d’Agordo, comune nel quale già aveva ricoperto la stessa carica per due mandati consecutivi, dal 1998 al 2008 (nel primo mandato era stato anche Assessore in Comunità Montana Agordina). Un ritorno che era nell’aria da tempo, ma che Colcergnan non ha avuto fretta di confermare, prendendosi tutto il tempo necessario per costruire una lista con persone che potessero esprimere competenze ed esperienze collaudate, ma anche con la presenza di nuove energie, con volti nuovi, giovani ed entusiasti.

A questo punto si dovrebbe arrivare alle prossime elezioni amministrative con il confronto diretto tra due liste: una guidata dal candidato sindaco Giulia Fiocco, l’altra dal candidato sindaco Flavio Colcergnan.

"Dopo aver a lungo meditato se ripresentarmi o no a questa tornata elettorale - spiega Colcergnan – ho deciso di scendere in campo accettando, se eletto, questo importante incarico anche perché stimolato dal caloroso incoraggiamento di tante persone. La decisione definitiva comunque è scattata quando ho iniziato a contattare le persone che avevo individuato per affiancarmi in lista e da gran parte di queste, dopo profonda, comprensibile riflessione, ho ricevuto un sì convinto: mi ha fatto un enorme piacere, considerato che oggi, in paesi piccoli come il nostro, non è facile trovare persone che accettino di impegnarsi nell’attività amministrativa. Mi ha fatto piacere anche perché credo che in quel sì ci sia la voglia di costruire un gruppo compatto, volto a cercare ed esprimere le migliori idee e soluzioni per il nostro territorio".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253