Pubblicità
Testata

Domenica 15 aprile 2018

"La penna alpina per la nostra montagna", attese le candidature






Il premio vuole dare risalto a coloro che in provincia di Belluno abbiano operato in maniera rilevante a favore della popolazione e della montagna bellunese oppure abbiano promosso l’immagine della provincia nel mondo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Anche quest’anno per la sezione di Feltre dell’Associazione nazionale alpini si sta avvicinando il consueto appuntamento con il premio "La penna alpina per la nostra montagna". Il riconoscimento, giunto alla nona edizione, è nato nel 2010 per volontà dell’allora presidente Carlo Balestra ed è organizzato dalle penne nere feltrine guidate da Stefano Mariech con il sostegno della famiglia di Lionello Gorza.

Il premio intende dare risalto a coloro che nella provincia di Belluno abbiano operato in maniera rilevante a favore della popolazione e della montagna bellunese, oppure abbiano promosso con la loro professionalità l’immagine della nostra provincia in Italia e nel mondo.

Le segnalazioni dei candidati al premio vanno inviate entro il 15 giugno e il modulo e il regolamento possono essere scaricati dal sito ana-feltre.webnode.com.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253