Pubblicità
Testata

Lunedì 16 aprile 2018

Il Meteo: martedì tratti soleggiati






Martedì 17 aprile nuvolosità irregolare per nubi medio-alte, con tratti soleggiati più ampi al mattino e verso sera. Al pomeriggio possibili sporadici rovesci sulle Prealpi.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 17 aprile nuvolosità irregolare per nubi medio-alte, con tratti soleggiati più ampi al mattino e verso sera, mentre si avrà una modesta o a tratti moderata attività cumuliforme nelle ore centrali e le prime ore del pomeriggio, più intensa sulle Prealpi, dove non si escluderà qualche locale fenomeno. Clima diurno assai mite. Precipitazioni assenti al mattino, al pomeriggio possibili sporadici rovesci sulle Prealpi, mentre il rischio sarà pressoché assente sulle Dolomiti. Temperature minime in calo nelle valli in caso di schiarite notturne e stazionarie in quota; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota perlopiù moderati da Nord-Est.

Mercoledì 18 aprile tempo ben soleggiato e stabile, con cielo sereno al mattino e poco nuvoloso per transito di sottili velature nelle ore centrali e qualche modesto cumulo nelle ore più calde. Clima diurno mite per la stagione di stampo primaverile ovunque, compreso in quota. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli e in aumento in quota; massime in contenuta ripresa con valori di 21/23°C nei fondovalle prealpini e potranno essere raggiunti i 20°C fino sui 1000/1200 m. Venti nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota perlopiù moderati da Nord-Est.

Giovedì 19 aprile tempo ben soleggiato con aria tersa e ottima visibilità. L’unica insidia sarà il formarsi di qualche modesto cumulo nelle ore più calde a ridosso delle vette. Temperature in ulteriore lieve rialzo con clima tardo-primaverile.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253