Pubblicità
Testata

Mercoledì 18 aprile 2018

Belluno, sospesa la sala slot e chiuso il locale per 10 giorni






Il provvedimento colpisce una società attiva a Belluno. Durante un controllo casuale è stato accertato l’impiego di personale non autorizzato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La Questura di Belluno ha sospeso la licenza a una sala slot. Martedì 17 aprile il personale della Polizia Amministrativa della Questura ha provveduto alla notifica del provvedimento a una società che esercita, a Belluno, attività di gioco lecito mediante apparecchi videoterminali "Vlt".

A carico della società, gli agenti della Polizia Amministrativa hanno riscontrato la violazione della normativa di settore che regola la corretta gestione dell’attività di gioco e scommessa.

In particolare durante il controllo, effettuato a sorpresa, è stato accertato l’impiego di personale non autorizzato a svolgere alcuna mansione all’interno del locale dove viene esercitata l’attività oggetto di licenza. La legge, particolarmente rigida in un settore così delicato, regola in modo capillare l’utilizzo della licenza rilasciata al titolare dell’attività.

La violazione ha portato all’emanazione, da parte del Questore di Belluno, di un provvedimento di sospensione della licenza per dieci giorni, a cui consegue tra l’altro la chiusura del locale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253