Pubblicità
Testata

Mercoledì 18 aprile 2018

Calcio Belluno, riorganizzato il settore giovanile






Alessandro Prest, Renato Lauria e Alessandro De Bona alla guida del vivaio gialloblù.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Modifiche all’assetto organizzativo del settore giovanile. L’A.C. Belluno 1905 ha deciso di affidare ad Alessandro Prest, Renato Lauria e Alessandro De Bona le redini del vivaio gialloblù per la prossima stagione. Ognuno di loro avrà compiti e responsabilità specifiche: Alessandro Prest avrà il ruolo di direttore organizzativo, curando in particolare i rapporti con i genitori dei bambini del vivaio gialloblù, Renato Lauria ricoprirà il ruolo di direttore tecnico, occupandosi della crescita e della gestione degli allenatori del settore giovanile e delle relazioni con le varie società con le quali l’A.C. Belluno 1905 ha instaurato un rapporto di collaborazione reciproca, in primis il Ponte nelle Alpi, mentre Alessandro De Bona si occuperà dell’area sportiva, organizzando e allestendo le squadre che andranno ad affrontare il prossimo anno i campionati giovanili.

Ivan Da Riz continuerà comunque a operare all’interno della società, garantendo l’indispensabile continuità del progetto portato avanti in questi tre anni.

«Innanzitutto è doveroso fare un ringraziamento a Ivan per l’ottimo lavoro svolto in questi anni», dichiara il presidente Alberto Lazzari. «Dopo esserci confrontati con Ivan, abbiamo ritenuto che la scelta migliore fosse quella di suddividere in più persone i compiti di un responsabile del settore giovanile. Per questo motivo abbiamo individuato in Alessandro Prest, Renato Lauria e Alessandro De Bona le persone più idonee per assolvere queste funzioni. Siamo consapevoli che il lavoro di gestione di un settore giovanile sia molto gravoso, e con questa soluzione crediamo di poter alzare ulteriormente il livello del nostro settore giovanile. Già quest’anno comunque abbiamo ottenuto risultati incredibili, con gli Allievi Elite che domenica si giocheranno a Villorba contro il Giorgione il primo posto e i Giovanissimi Sperimentali di Christian De Michieli, ormai a un passo dalla vittoria del proprio girone. I risultati sportivi del nostro settore giovanile, ma non solo, sono ottimi e quindi dobbiamo solo cercare di crescere e migliorare ulteriormente».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253