Pubblicità
Testata

Mercoledì 18 aprile 2018

Pieve di Cadore, 50 quintali di alimentari per i bisognosi






Ha dato ottimi risultati l’iniziativa realizzata sabato da Caritas, Rotary e Lions.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sabato 14 aprile su invito della Caritas di Pieve di Cadore il Lions Pieve di Cadore e il Rotary Cadore Cortina hanno effettuato una raccolta alimentare da destinare esclusivamente alle famiglie bisognose di Cadore, Ampezzo, Comelico. La raccolta è stata effettuata a Cortina, a Tai, a Calalzo, a Pieve, ad Auronzo, a Lozzo, a San Vito e a Santo Stefano di Cadore.

Caritas, Lions e Rotary esprimono grande soddisfazione per i risultati raggiunti quest’anno, che sono i migliori di sempre rispetto alle precedenti raccolte. Le associazioni esprimono un grande ringraziamento alle persone che sono state così generose, permettendo di rifornire la Caritas di Pieve di Cadore di un cospicuo magazzino di generi alimentari di prima necessità. Sarà compito della Caritas di Pieve di Cadore gestire la distribuzione alle famiglie in difficoltà.

I due sodalizi Rotary e Lions ringraziano i propri soci che hanno in tutti questi anni portato avanti tale iniziativa solidale e benefica. La Caritas ringrazia Lions e Rotary sentitamente per il prezioso impegno profuso nelle Raccolte del 10 marzo (San Vito) e 14 aprile 2018.

Per dare la misura del risultato dell’iniziativa, sono stati raccolti 970 chili di pasta, 848 chili di pelati, 663 chili di riso oltre a legumi, zucchero, tonno, olio, biscotti, omogeneizzati per oltre 50 quintali complessivi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253