Pubblicità
Testata

Mercoledì 9 maggio 2018

Santa Giustina, bene il corso per dj






Lo tiene Marzio Casagrande, soddisfatto dell’obiettivo raggiunto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sta per concludersi la seconda edizione del «corso dj» a Santa Giustina tenuto da Marzio Casagrande, che guarda soddisfatto all’ obiettivo raggiunto. In questi mesi è stato offerto ai corsisti un ampio programma di cultura musicale e tecnica, ma soprattutto sono stati incoraggiati nelle loro passioni nella valorizzazione dei talenti di ognuno. Ragazzi che a inizio corso sembravano muoversi con incertezza, oggi si sanno destreggiare con le strumentazioni, disinvolti, proponendo ritmi accattivanti e abbracciando generi diversi.

Il lavoro di Casagrande è stato apprezzato dal fratello Otto, dj e produttore discografico di professione, così come dal collega Luca Garaboni che ha esordito nelle discoteche bellunesi negli anni 90. Martedì 8 maggio Gianluca Bissoli, noto dj bellunese, è stato ospitato dall’organizzazione per parlare della sua esperienza: «c’è davvero da augurarsi», ha detto, «che i giovani della nostra provincia ritrovino il piacere della buona musica, senza dover raggiungere città vicine». Prossimamente Marzio Casagrande farà esibire il gruppo di corsisti in un noto locale bellunese dove potranno entrare nel vivo della professione di dj.

L’organizzazione ha espresso un ringraziamento all’amministrazione comunale di Santa Giustina che ha accolto la proposta del Comitato Biblioteca con Luisa Alchini e Michela Colotto, e grazie anche a Eugenio Penoni per il suo prezioso contributo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253