Pubblicità
Testata

sabato 12 maggio 2018

Anzù, Circuito Duathlon Csi






Iniziata ieri, venerdì 11 maggio, la settima edizione della competizione che unisce corsa e mtb.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ieri, venerdì 11 maggio, è partita la settima edizione del Circuito di Duathlon del Centro Sportivo Italiano di Feltre, con la prova di San Vittore nel giorno di apertura della grande Sagra di Feltre.

Poco dopo la partenza in quel di Anzù si è scaricato un temporale con i fiocchi, ma ciò non ha fermato i 91 concorrenti che imperterriti hanno continuato la loro prova dando il cambio al proprio compagno senza una smorfia.

Ha fatto da mattatore in mountain bike Gregorio Rech, portacolori del Team Dama Cycling e campione veneto 2017, questa volta in coppia con Andrea Mattiato, transitato al 7° posto nella prima frazione di corsa. Ricevuto il testimone, Rech ha saputo rimontare i 6 che lo precedevano transitando per primo alla seconda frazione di mtb. Per Mattiato poi è stato facile concludere la gara al 1° posto.

Nel singolo maschile ha dominato Giampietro Barattin precedendo Roberto Fregona e Andrea Tona.

Se il buongiorno si vede dal mattino, tra le donne la coppia Chiara Ladini/Tatiana Cappellaro è la candidata alla vittoria del Circuito nella classifica finale visti i quasi 4 minuti di distacco inferti alla seconda coppia classificata Letizia Filosa/Ilaria Savaris.

La coppia mista formata dalla campionessa del Csi Deborah Pomaré e l’altro campione Gabriele Della Dora si è aggiudicata la vittoria di categoria con un largo distacco sui secondi classificati Barbara Battocchio/Riccardo Favero.

Al termine della gara, dopo una meritata doccia e un pasto caldo consumato sotto il tendone della sagra, si sono svolte le premiazioni. Il prossimo appuntamento è per venerdì 15 giugno ad Arsié con il Duathlon Summerfest.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253