Pubblicità
Testata

Mercoledì 16 maggio 2018

Il Comune di Feltre ha il nuovo segretario generale






Si è insediato stamattina Gianluigi Rossetti, 47 anni, marchigiano.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ha preso servizio questa mattina, mercoledì 16 maggio, il nuovo segretario generale del Comune di Feltre. Gianluigi Rossetti, 47 anni, di origini marchigiane, proviene dal municipio di Porto Tolle ed è al suo primo incarico in un comune di prima fascia, dopo aver conseguito la relativa abilitazione.

«Sono molto motivato, anche per le lusinghiere parole su questo incarico e sulla città di Feltre che ho ricevuto da colleghi e amici. Dedicherò i primi giorni a conoscere bene il contesto in cui mi trovo, anche con una serie di colloqui con tutti voi», le prime parole del nuovo segretario generale durante l’incontro con i dipendenti del Comune, riunitisi nella Sala degli Stemmi.

Rossetti è stato presentato dal sindaco di Feltre Paolo Perenzin, che nell’augurargli buon lavoro ha sottolineato come essere al servizio della pubblica amministrazione, pur con alcune difficoltà, debba essere considerato un onore. Perenzin ha avuto inoltre parole di stima e gratitudine nei confronti di Daniela De Carli, segretario uscente, passata a ricoprire analogo incarico presso la Provincia di Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253