Pubblicità
Testata

Mercoledì 16 maggio 2018

Belluno, concluso l’aggiornamento per amministratori di condominio






E’ stato organizzato dall’Associazione della Proprietà Edilizia di Belluno - Confedilizia in collaborazione con il Collegio dei Geometri , Coram e Gesticond. In 32 hanno ottenuto il diploma.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è concluso oggi, mercoledì 16 maggio, il quarto Corso di aggiornamento per amministratori di condominio organizzato dall’Associazione della Proprietà Edilizia di Belluno - Confedilizia in collaborazione con il Collegio dei Geometri , Coram e Gesticond.

Numerosi amministratori provenienti da più parti della provincia hanno partecipato alle lezioni tenute dagli esperti di Confedilizia Giovanna Losso, Antonio Tenani, Giuliano Marchi Luca Segalin e Michele Vigne che si sono succeduti nelle varie giornate. Sono stati trattati argomenti di attualità con approfondimenti su temi quali la sicurezza antincendio negli edifici condominiali, esame di quesiti in ambito condominiale, le nuove norme sulla privacy in condominio, la sicurezza, gli aspetti fiscali e gli adempimenti degli amministratori.

All’esame finale 32 amministratori hanno ottenuto il diploma che abilita al proseguimento nell’attività. Il presidente del Collegio dei Geometri, Paolo Vaccari, al termine dell’esame, ha dichiarato "E’ stata un’interessante occasione nella quale si sono visti amministratori competenti, che hanno interagito vivacemente con i relatori e che si sono dimostrati interessati a svolgere nel miglior modo la loro attività".

"Questa – ha dichiarato il presidente di Confedilizia Veneto, Michele Vigne – è stata per noi un’interessante iniziativa perché vede rassicurati i proprietari immobiliari che affidano la gestione dei loro beni ad amministratori capaci e aggiornati. L’esame finale sull’apprendimento ha dimostrato la validità dello studio in aula e dell’approfondimento di riflessione a casa con rilascio finale di attestati previsti dal decreto ministeriale".

L’esame finale, con esito positivo, è stato tenuto da: Amormino Eugenio, Andreotta Aldo, Andreotta Roberto, Canal Marco, Ciprian Andrea, Constantini Massimo, Dal Molin Roberto, De Boni Marco, De Martin Topranin Silvia, De Paris Gilberto, De Vecchi Marcello, De Zaiacomo Alessio, Garaffa Alberto, Gaspari Michela, Gava Andrea, Levis Renata, Lozza Agostino, Maioni Roberto, Montanari Sergio, Montini Wanda, Pampanin Luca, Piccolin Mauro, Savaris Ruggero, Scotti Filippo, Scotti Gian Paolo, Sorarù Marika, Toffoli Gianna, Tormen Nicola, Zampieri Tonino, Zanghellini Michel, Zardini Elisabetta, Zardini Lacedelli Nicola e Zardini Nicoletta.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253