Pubblicità
Testata

Mercoledì 13 giugno 2018

Il Meteo: giovedì tempo in miglioramento






Giovedì 14 giugno tempo in sensibile miglioramento. Precipitazioni fino a metà mattina assenti; tra le ore centrali e il pomeriggio/sera possibili isolati e brevi rovesci o temporali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 14 giugno tempo in sensibile miglioramento, con residua nuvolosità iniziale anche estesa, seguita da schiarite da Ovest e modesta ripresa di cumuli pomeridiani. Clima fresco al mattino, specie in caso di schiarite notturne, più mite di giorno per il maggiore soleggiamento. Precipitazioni fino a metà mattina assenti; tra le ore centrali e il pomeriggio/sera possibili isolati e brevi rovesci o temporali. Temperature minime stazionarie in quota, in calo nelle valli specie in caso di schiarite notturne; massime in aumento. Venti deboli nelle valli, con qualche rinforzo di Föhn; in quota deboli da Nord-Est.

Venerdì 15 giugno tempo stabile e perlopiù soleggiato, con ampi tratti di sereno e sviluppo di modesti cumuli diurni che non toglieranno l’impressione di bel tempo. Clima mattutino fresco, più mite di giorno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo nelle valli, in lieve aumento in quota; massime in ulteriore aumento. Venti da deboli a moderati per brezze nelle valli; in quota deboli da Nord.

Sabato 16 giugno tempo perlopiù soleggiato e stabile, con ampi tratti di sereno e modesta attività cumuliforme diurna, con rischio molto contenuto ma non del tutto assente di isolati piovaschi o temporali di calore di breve durata. Temperature diurne in ulteriore aumento.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253