Pubblicità
Testata

Giovedì 14 giugno 2018

Belluno, giovane marocchino irregolare accompagnato a Torino






È stato condotto al centro permanente per il rimpatrio perché già colpito da provvedimento di espulsione. Viveva in una casa abbandonata in via Cesa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I Poliziotti di Quartiere sono stati impegnati in un sopralluogo in via Cesa, a Belluno, disposto dal Questore in seguito ad alcuni interventi delle Volanti e ad alcune segnalazioni di situazioni di degrado.

La Squadra Volanti ha così inviato i Poliziotti di Quartiere per accertamenti riguardanti in particolare un immobile in stato di abbandono: si trattava di verificare lo stato dei luoghi e controllare l’eventuale presenza di persone.

Durante il controllo i poliziotti hanno trovato all’interno della casa abbandonata tre persone, due italiani e uno straniero. Grazie all’utilizzo delle banche dati della Polizia, gli agenti hanno accertato che lo straniero è un cittadino marocchino nato nel 1990 con diversi precedenti relativi al suo soggiorno irregolare in Italia, colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Belluno.

Il ragazzo è stato quindi accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura e da qui direttamente a Torino presso il Centro Permanente per il Rimpatrio, dove dovrà essere trattenuto in attesa della espulsione dal territorio italiano.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253