Pubblicità
Testata

Giovedì 14 giugno 2018

Il Meteo: venerdì stabile e soleggiato






Venerdì 15 giugno clima mattutino fresco, più mite di giorno. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 15 giugno tempo stabile e perlopiù soleggiato, con ampi tratti di sereno e sviluppo di modesti cumuli diurni che non toglieranno l’impressione di bel tempo. Clima mattutino fresco, più mite di giorno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, in lieve aumento in quota; massime in ulteriore aumento. Venti da deboli a moderati per brezze nelle valli; in quota deboli da Nord-Est.

Sabato 16 giugno tempo perlopiù soleggiato e stabile, con ampi tratti di sereno e modesta attività cumuliforme diurna, con rischio molto contenuto, ma non del tutto assente, di fenomeni. Clima diurno caldo pressoché estivo. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio/sera non esclusa del tutto la possibilità di brevi piovaschi o isolati temporali di calore. Temperature senza variazioni di rilievo, eccetto un modesto aumento delle minime in quota. Venti da deboli a moderati per brezze nelle valli; in quota deboli da Nord-Est.

Domenica 17 giugno tempo ancora perlopiù stabile, un po’ meno soleggiato di sabato per qualche banco di nubi alte e per sviluppo un po’ maggiore di cumuli diurni, che non si esclude del tutto possano portare qualche breve piovasco o isolato temporale di calore pomeridiano. Clima di stampo pressoché estivo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253