Pubblicità
Testata

Venerdì 15 giugno 2018

Il Meteo: sabato soleggiato e stabile, clima quasi estivo






Sabato 16 giugno tempo perlopiù soleggiato e stabile, con ampi tratti di sereno e modesta attività cumuliforme diurna, con rischio pressoché assente di fenomeni.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 16 giugno tempo perlopiù soleggiato e stabile, con ampi tratti di sereno e modesta attività cumuliforme diurna, con rischio pressoché assente di fenomeni. Clima diurno caldo quasi estivo. Precipitazioni in giornata assenti; in serata/notte possibile episodio di instabilità sulle Dolomiti con qualche rovescio o temporale. Temperature minime in lieve aumento; massime stazonarie. Venti da deboli a moderati per brezze nelle valli; in quota deboli da Nord-Est.

Domenica 17 giugno tempo ancora perlopiù stabile e in prevalenza soleggiato, anche se un po’ meno di sabato per qualche nube alta al mattino e per i consueti cumuli diurni, un po’ più sviluppati dei giorni precedenti. Clima di stampo pressoché estivo. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio/sera non esclusa del tutto la possibilità di isolati piovaschi o temporali di calore. Temperature in aumento. Venti a deboli a moderati per brezze nelle valli; in quota deboli settentrionali.

Lunedì 18 giugno tempo ancora nel complesso abbastanza soleggiato, ma nelle ore più calde lo sviluppo dei cumuli potrà localmente risultare moderato, aumentando di conseguenza il rischio di rovesci o temporali locali. Clima sempre caldo di stampo estivo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253