Pubblicità
Testata

Domenica 17 giugno 2018

"Farm Summer Camp" a Montagna di Carve (Mel)






Un’occasione per i bambini con più di 5 anni per immergersi nella natura, conoscere gli animali e trascorrere momenti formativi e di divertimento.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La fattoria "Tita e Glo", nata nel 2014 in località Montagna di Carve, in comune di Mel, è un’azienda agricola multi-funzionale che si occupa, oltre che dell’allevamento di cavalli di razza haflinger, anche della coltivazione di mirtilli. Ma la fattoria organizza anche passeggiate in natura, lezioni per principianti e, per questa estate, il "Farm Summer Camp 2018". Un’occasione per i bambini che hanno più di 5 anni per immergersi nella natura, conoscere gli animali e trascorrere momenti formativi e di divertimento tra giochi e attività, guidati dalle 8 alle 13 dalla competente e disponibile Gloria Caffont.

Numerosi i cavalieri, i curiosi e famiglie che hanno partecipato alla giornata di presentazione. Gioiosa e contagiosa è stata la gioia dei bambini che hanno potuto visitare la struttura, partecipare alle attività con i cavalli e avere l’emozionante "battesimo della sella".

Durante la giornata è stato presentato anche "Mekambo", il nuovo cavallo arrivato in fattoria, uno stallone di livello internazionale e di alto profilo genetico. I numerosi presenti l’hanno visto correre in libertà, quasi "danzare" nel ring, dando prova della sua agilità e bellezza.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253