Pubblicità
Testata

Sabato 7 luglio 2018

Ricerca scomparso in Val Tovanella: nuovo tentativo con i droni






Purtroppo nulla di nuovo è emerso circa la sorte di Giocondo Ghirardo, 78 anni, di Vittorio Veneto, di cui si sono perse le tracce venerdì 8 giugno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella mattinata di oggi, sabato 7 luglio, è stato fatto un nuovo tentativo per far luce sulla sparizione di Giocondo Ghirardo, 78 anni, di Vittorio Veneto, di cui si sono perse le tracce venerdì 8 giugno scorso quando, dopo essere partito in mattinata dalla propria abitazione senza dare precise indicazioni sulla sua meta, aveva lasciato l’auto all’imbocco della Val Tovanella, in comune di Ospitale di Cadore.

Scelte alcune aree prioritarie, l’indagine è stata affidata ai droni, che hanno perlustrato dall’alto le zone individuate utilizzando le mappature delle perlustrazioni, ottenute nei giorni di ricerca seguiti alla scomparsa dell’uomo e registrate dal Centro mobile di cordinamento del Soccorso alpino presente anche oggi.

Purtroppo nulla di nuovo è emerso. Il sorvolo con i droni è stato possibile grazie all’intervento del personale dell’Ana di Brescia e Verona. Presenti anche i Nuclei di Cadore e Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253