Pubblicità
Testata

Giovedì 19 luglio 2018

«Cose di Vecchie Case» in centro storico a Belluno






Domenica 22 luglio il secondo appuntamento di quest’estate con il mercatino dell’antiquariato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Seconda data estiva per il Mercatino dell’Antiquariato e dell’usato «Cose di vecchie case», l’appuntamento che da oltre un decennio colora il centro storico di Belluno. Il secondo appuntamento arriva domenica 22 luglio, quarta domenica. E dopo questa data, «Cose di vecchie case» tornerà il 26 agosto e il 23 settembre.

Nel cuore del centro storico, piazza Mercato, dalle 8 alle 20, le bancarelle metteranno in mostra oggetti d’arte, di antiquariato e dell’usato, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica; gli espositori proporranno anche abbigliamento, con le "camicie della nonna", pizzi e merletti, e accessori, come borse e cinture, e bigiotteria.

Per consentire lo svolgimento dell’evento, si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità. Il Comune ha disposto l’istituzione del divieto di circolazione dei veicoli, dalle 7 alle 21 e comunque fino al termine della manifestazione, nel tratto di piazza Duomo compreso tra l’Auditorium e piazza Mercato, e in piazza Mercato, eccetto che per i veicoli delle Forze di Polizia, di soccorso e di emergenza, nonché per i mezzi dei titolari di posteggio del Mercatino per raggiungere il posto assegnato e, a conclusione della manifestazione, uscire dalla zona interessata. È anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto di piazza Duomo compreso tra l’Auditorium e piazza Mercato (area carico/scarico e stalli residenti), e in quello antistante l’Auditorium fino all’inizio di via Ripa, nonché su tutta piazza Mercato, dalle 6 alle 21.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253