Pubblicità
Testata

Venerdì 20 luglio 2018

Scoperta a Sedico una piantagione di marijuana






La Questura ha individuato otto piante rigogliose, alte già due metri. Dovevano servire per la produzione di stupefacenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Continua l’attività della Questura sul fronte del contrasto ai fenomeni dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti a Belluno e provincia.

Gli uomini delle Volanti hanno scoperto mercoledì 19 luglio in località Seghe di Villa a Sedico una mini piantagione di marijuana. Tutto è nato in seguito a un controllo della pattuglia in zona, quando gli agenti si sono accorti della presenza delle piante, poco visibili ma comunque ben riconoscibili, all’interno di un fondo.

Dopo i primi accertamenti è scattato il blitz e così sono state individuate ben otto piante di marijuana che crescevano rigogliose alte quasi due metri.

La Squadra Volanti insieme a personale della Squadra Mobile giovedì pomeriggio ha proceduto al sequestro, al momento a carico di ignoti, di tutte le piante rinvenute, che verranno distrutte.

Il consumo di marijuana è piuttosto diffuso. Nei giorni scorsi la Volante, sempre durante l’attività di controllo del territorio, aveva fermato all’interno del Parco di Nogarè un ragazzo che dopo qualche esitazione ha estratto dallo zaino un «grinder» e un contenitore con all’interno circa 0,6 grammi di stupefacente. Il giovane, 22 anni, di Belluno, è stato accompagnato in Questura dove è stato deferito in Prefettura.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253