Pubblicità
Testata

Lunedì 23 luglio 2018

Mugnai, torneo di Subbuteo






L’evento, di carattere amatoriale, si terrà domenica 29 luglio nell’ex Asilo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Domenica 29 luglio presso l’ex Asilo / Sala civica di Mugnai (Feltre) si terrà un torneo amatoriale di Subbuteo, organizzato dal locale Old Subbuteo Club "Dolomitici" in collaborazione con "Il sociale premia lo sport" e l’Associazione sportiva culturale "Auriga".

Da diversi anni i "Dolomitici" organizzano questo evento che aduna amici e appassionati del calcio a punta di dito, provenienti da varie parti dello stivale. Si gioca con i materiali originali degli anni ’70 e ’80 o con repliche fedeli, seguendo il regolamento che si usava ormai oltre quarant’anni fa!

I partecipanti sono in maggioranza ultra quarantenni/cinquantenni che spesso oltre al piacere del gioco, durante il week end apprezzano altre cose del territorio feltrino, che gli amici del Club locale propongono loro, da specialità culinarie locali a visite a luoghi storici o artistici che generalmente sono molto apprezzati.

L’occasione è buona anche per chi è incuriosito da questo gioco. I Dolomitici saranno felici di fornire tutte le informazioni e le istruzioni a chi volesse provare questo gioco un po’ antiquato, ma di sicuro molto più sociale di certi giochi che vanno per la maggiore di questi tempi, ma che rendono i giocatori sempre più soli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253