Pubblicità
Testata

Lunedì 23 luglio 2018

Il Meteo: martedì 24 tempo soleggiato






Dalle ore centrali modesto sviluppo di cumuli, senza precipitazioni, al massimo con qualche isolato fenomeno serale sulle Dolomiti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 24 luglio tempo soleggiato al mattino, anche se sarà presente, seppure in maniera ridotta, il rischio di banchi di nubi basse nelle prime ore, specie in Valbelluna. Dalle ore centrali modesto sviluppo di cumuli, senza precipitazioni, al massimo con qualche isolato fenomeno serale sulle Dolomiti. Clima estivo. Fino al pomeriggio precipitazioni assenti ovunque; verso sera non escluso del tutto qualche isolato rovescio o breve temporale, specie sulle Dolomiti (10/30%). Temperature minime stazionarie nelle valli, in lieve aumento in quota; massime senza variazioni di rilievo, con massime di 29/30 gradi in Valbelluna e di 23/25 gradi a 1000/1200 metri. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali.

Mercoledì 25 tempo ancora in prevalenza soleggiato specie nella prima parte della giornata; nella seconda parte parzialmente nuvoloso per una modesta attività cumuliforme, con lieve aumento del rischio di qualche isolato fenomeno. Temperature pienamente estive. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio/sera non esclusi del tutto isolati rovesci o brevi temporali di calore (20/30%). Temperature in generale lieve aumento. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali.

Giovedì 26 tempo in prevalenza soleggiato, ma si intensificherà un po’ la nuvolosità cumuliforme diurna, che potrà dar luogo, al pomeriggio/sera, a qualche breve rovescio o temporale di calore. Clima sempre caldo di stampo pienamente estivo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253