Pubblicità
Testata

Mercoledì 25 luglio 2018

Il Meteo: giovedì 26 tempo in parte soleggiato






Nel pomeriggio si intensificherà la nuvolosità cumuliforme diurna che ridurrà il soleggiamento e potrà dar luogo a fenomeni di instabilità.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 26 luglio tempo in parte soleggiato, specie al mattino, mentre si intensificherà dopo il mezzogiorno la nuvolosità cumuliforme diurna, anche a sviluppo moderato, che ridurrà il soleggiamento e potrà dar luogo a fenomeni di instabilità. Clima sempre caldo di stampo estivo. Precipitazioni fino alla tarda mattinata assenti; dalle ore centrali e al pomeriggio/sera possibili rovesci e temporali sparsi (50/70%). Temperature minime stazionarie; massime in calo nelle valli, stazionarie in alta quota. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali.

Venerdì 27 tempo abbastanza soleggiato, con schiarite mattutine anche ampie e moderata attività cumuliforme diurna, che ridurrà il soleggiamento e potrà portare qualche locale fenomeno di instabilità. Temperature sempre di stampo estivo. Precipitazioni fino alla tarda mattinata assenti; dalle ore centrali e al pomeriggio/sera possibili rovesci locali e isolati temporali (40/50%). Temperature senza variazioni di rilievo. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli dai quadranti settentrionali.

Sabato 28 tempo soleggiato e stabile, con cielo sereno o al più poco nuvoloso per modesta attività cumuliforme diurna e rischio molto contenuto di qualche isolato fenomeno di instabilità nelle ore pomeridiane e serali. Temperature diurne in ripresa con valori superiori alla media. Rinforzo dei venti settentrionali in quota al pomeriggio/sera.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253