Pubblicità
Testata

Mercoledì 25 luglio 2018

Alano, documento falso e droga: giovane ai domiciliari






È stato arrestato questa mattina a Fener dai Carabinieri che stavano effettuando un controllo della circolazione stradale.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella mattinata di oggi, mercoledì 25 luglio, alle 9.30, a Fener di Alano di Piave, i Carabinieri della Stazione di Quero, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato un giovane di Alano cogliendolo in flagranza di reato. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di un documento d’identità valido per l’espatrio che era stato falsificato poiché riportava le sue generalità, ma la fotografia di un minore straniero. Inoltre i Carabinieri hanno scoperto che il giovane era in possesso di 1,75 grammi di sostanza stupefacente (hashish) destinata ad uso personale.

Il documento di identità falsificato e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti rispettivamente a sequestro penale e amministrativo. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’autorità giudiziaria.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253