Pubblicità
Testata

Lunedì 30 luglio 2018

La giudice stellata di Masterchef ospite a Cortina






Presenterà la sua storia, all’insegna delle parole libertà, ingredienti e territorio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Continua la rassegna «Una montagna di libri» che martedì porta a Cortina la chef stellata Antonia Klugmann che presenterà il suo libro «Di cuore e di coraggio, la mia storia, la mia cucina».

Prima donna giudice di Masterchef nell’edizione 2018, la Klugmann gestisce il ristorante L’Argine di Vencò, in provincia di Gorizia, vicino al confine sloveno, che ha ricevuto la stella Michelin nel 2015, appena un anno dopo la sua apertura.

Nel libro racconta la sua storia, fondata su tre parole d’ordine: libertà, ingredienti e territorio. Il desiderio di libertà che l’ha spinta ad abbandonare la facoltà di legge per inseguire il suo sogno, gli ingredienti semplici attorno ai quali si sviluppa ogni suo piatto, il territorio del Carso, dove è nato il suo ristorante e che ha forgiato il suo carattere.

L’incontro si terrà martedì 31 luglio presso il Miramonti Majestic G. H. di Cortina d’Ampezzo, alle ore 18; a introdurre la serata sarà Massimo Mamoli e l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

L’appuntamento successivo della rassegna sarà mercoledì 1° agosto con Eliana Liotta e il suo libro «L’età non è per tutti». Maggiori informazioni e contatti su www.unamontagnadilibri.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253