Pubblicità
Testata

Lunedì 30 luglio 2018

Calici di Stelle a Cortina insieme al gelato artigianale di Longarone






L’iniziativa, che segue l’anteprima di Venezia, si terrà all’Hotel de la Poste sabato 4 agosto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dopo il successo dell’anteprima nazionale di Venezia, tenutasi il 20 luglio scorso al Casinò in Ca’ Vendramin Calergi, sabato 4 agosto arriva a Cortina «Calici di Stelle», evento di degustazione di vini provenienti da tutta Italia che quest’anno vedrà la collaborazione con la Mostra internazionale del gelato artigianale (Mig) e Longarone Fiere Dolomiti.

L’evento, che si terrà presso l’Hotel de la Poste, prevede un grande banco d’assaggio dove si potranno degustare, insieme a piatti tipici dell’Ampezzano, gli oltre cento vini dei produttori partecipanti e i nuovi gusti di gelato pensati per l’occasione dai maestri della Mig: Prosecco, Raboso, fiori d’arancio e durello, ai quali si aggiungono un gelato-cocktail Prosecco&Pesca e il gusto del Governatore (variegato al fico moro).
Sarà possibile prendere parte alla degustazione a partire dalle ore 17. Il costo, comprensivo di calice, sacca brandizzata e degustazione, è di 25 euro.

Al termine della degustazione, alle ore 21, si potrà prendere parte alla cena con i produttori, aperta al pubblico su prenotazione, al costo di 60 euro. L’evento è organizzato dal Movimento Turismo del Vino, Città del Vino e Veneziaeventi. Si possono trovare maggiori informazioni e le prevendite sul sito www.veneziaeventi.com


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253