Pubblicità
Testata

Mercoledì 1 agosto 2018

Nuove attrazioni al minigolf di San Vito di Cadore






L’area, arricchita con campi da bocce, go-kart e pedalò sarà aperta fino a metà settembre.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Riapre il minigolf di San Vito di Cadore, quest’anno arricchito di un campo da bocce, go-kart a pedali, due pedalò, due tappeti elastici e un gonfiabile.

L’area, rimasta inutilizzata fino al 2016, è stata riqualificata grazie alla collaborazione tra il comune di San Vito e la cooperativa Cadore Scs con la sistemazione di un campo da minigolf in erba sintetica da 18 buche e ora, ulteriormente arricchita, è un punto di riferimento per turisti e valligiani. Si contano infatti più di tre mila ingressi nella scorsa stagione. Numeri che mirano a essere incrementati, secondo il vice sindaco e assessore al turismo Andrea Fiori, che sottolinea l’importanza della sinergia fra i due enti, ma afferma anche che «ci sono tutte le carte in regola per fare ancora meglio», prevedendo una possibile completa riqualificazione dell’area nei prossimi anni, affinché le sue potenzialità possano essere sfruttate a pieno.

L’area, oltre alle attrezzature per lo sport e il relax, possiede anche una notevole pregevolezza ambientale e paesaggistica, trovandosi presso il lago di Mosigo, che ne fa il luogo ideale per le famiglie di turisti che cercano un luogo tranquillo dove passare il tempo anche con i bambini.

L’area sarà aperta per tutto il mese di agosto e fino alla metà di settembre. Si possono avere maggiori informazioni al numero 389 6623120.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253