Pubblicità
Testata

Giovedì 2 agosto 2018

Livinallongo, muore colpito da un fulmine






Stefano Devich, 49 anni, di Salesei, era uscito ieri sera per controllare gli animali e non era rientrato a casa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Questa mattina, giovedì 2 agosto, alle 7.30 il Soccorso Alpino di Livinallongo è stato allertato per avviare la ricerca di Stefano Devich, 49 anni, di Livinallongo del Col di Lana che era uscito ieri sera verso le 19 diretto alla monte di Andraz per vedere gli animali e non era rientrato. Il fratello si è accorto della scomparsa, non trovando la sua macchina parcheggiata, e ha lanciato l’allarme. L’auto è stata individuata in località Costa Vegla e le squadre si sono portate sul posto.

Le ricerche sono state condotte con l’aiuto anche di alcuni parenti e alle 8.30 di stamattina una familiare, che conosceva i posti da lui frequentati, lo ha ritrovato senza vita in un bosco poco distante dalla sua macchina.

Il tecnico di elisoccorso, l’infermiere e il medico, sbarcati nelle vicinanze dall’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, hanno potuto solamente constatarne il decesso, dovuto probabilmente alla scarica di un fulmine dato che il suo binocolo è stato ritrovato spezzato.

La salma è stata ricomposta e recuperata con un verricello. Trasportata fino ad Andraz, è stata affidata al carro funebre.

Hanno partecipato alle ricerche il Soccorso alpino, gli agenti del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253