Pubblicità
Testata

Domenica 5 agosto 2018

Lamon, in mostra le opere dei soci della "Marchioretto"






Fino al 16 agosto in esposizione nella sala consiliare del municipio disegni, pitture e sculture.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Da ieri, sabato 4 agosto, l’Associazione culturale "Pietro Marchioretto" di Lamon propone un’esposizione di opere dei soci che nel tempo hanno frequentato i corsi di disegno, pittura e scultura tenuti dal maestro Antonio Bottegal (la mostra è allestita presso la sala consigliare del municipio di Lamon).

L’Associazione "Pietro Marchioretto" si è costituita nel 2000, ed è composta da persone che, con spirito di grande entusiasmo e reciproca solidarietà, per hobby dedicano il loro tempo libero ad attività creative diverse, soddisfacendo desideri e aspirazioni che gli impegni di lavoro avevano, nel tempo, costretto a rinchiudere in un cassetto.

Oltre all’attività di pittura e scultura, l’Associazione ha aggiunto un’altra proposta: la modellazione, la decorazione sottosmalto e la cottura della ceramica. A partire dalla semplice creta, ognuno può dare sfogo al suo estro e alla sua fantasia e creatività.

Tutto ciò senza dimenticare che è sempre attuale, nello spirito dell’Associazione, la valorizzazione e il recupero della cultura locale nelle sue varie manifestazioni.

La mostra rimarrà aperta fino a giovedì 16 agosto con il seguente orario: feriali dalle 20 alle 22, domenica e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 20 alle 22.

Infine l’Associazione ricorda che la sua sede di via Pian del Vesco , a Lamon, è aperta tutti i lunedì dell’anno, dalle ore 20 alle ore 22.
Chiunque può liberamente visitarla, avere tutte le informazioni che desidera e, magari, sporcarsi le mani in qualcosa di gratificante e rilassante.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253