Pubblicità
Testata

Mercoledì 8 agosto 2018

Ponte nelle Alpi, l’ufficio turistico rimane aperto






I suoi servizi saranno a disposizione del pubblico anche sabato 11 e sabato 18 agosto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Sabato 11 agosto e sabato 18 l’ufficio turistico di Ponte nelle Alpi, gestito dalla Pro Loco, rimarrà aperto con il consueto orario dalle 9 alle 12.30.

Quando il Municipio di Ponte nelle Alpi chiude per festività è usanza che anche gli altri uffici ad esso collegati come la Biblioteca Civica, e la Pro Loco appunto, tengano chiuso. Quest’anno è stato invece deciso, in accordo con l’Amministrazione pontalpina, di tenere aperto e di garantire così a tutti i cittadini, ai turisti e alla comunità un utilizzo più completo ed efficace dei vari servizi offerti, anche in queste due giornata vacanziere.

Una scelta che si inserisce in un’operazione di rafforzamento del legame tra Comune e Pro Loco e in un piano di riorganizzazione della Pro Loco di Ponte nelle Alpi, volta a continuare a offrire una sempre maggiore fruibilità di servizi ai cittadini e ai turisti, per una maggiore promozione del territorio e per la diffusione degli strumenti relativi alla conoscenza e all’informazione turistica.

L’ufficio Pro Loco infatti, oltre al servizio di Informazione a accoglienza, svolge da anni in collaborazione con l’Amministrazione comunale molti altri di servizi, quali quello dell’eco sportello, della gestione delle affissioni pubbliche, dell’organizzazione, coordinazione e monitoraggio delle manifestazioni culturali del territorio. In accordo con la Comunità Montana Bellunese la Pro Loco è inoltre abilitata alla vidimazione e al rilascio dei permessi per la raccolta dei funghi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253