Pubblicità
Testata

Mercoledì 8 agosto 2018

"Belluno di Sera" termina con un concerto






Giovedì 9 agosto in piazza dei Martiri si esibiranno GiòSada, Caterina Cropelli e i Ros (nella foto).

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Per la conclusione di "Belluno di Sera" è stato organizzato un concerto in piazza dei Martiri. Dopo i successi riscossi da «I Camaleonti» e da Gene Gnocchi e dopo il nutrito gruppo di atleti per la «Belluno Summer Run», gli organizzatori fanno presente di essere pronti a concludere in bellezza la ventiduesima edizione della manifestazione.

Domani sera, giovedì 9 agosto, sul palco principale si esibiranno tre giovani artisti in arrivo direttamente da XFactor: GiòSada, i Ros e Caterina Cropelli.

Giò Sada è il vincitore della nona edizione di XFactor e il suo inedito "Il rimpianto di te" è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute. In seguito alla partecipazione al programma ha inciso un EP e un album.
I Ros, rivelazione dell’ultima edizione del programma, sono una rock band italiana. A seguito del tour primaverile nei club, continuano a riscuotere successi come indicano le loro numerose date estive.
Caterina Cropelli, cantautrice trentina messasi in luce ad XFactor10, ha pubblicato proprio in questi giorni il suo nuovo singolo "Non ti ho detto mai". Quest’anno è stata scelta per aprire i concerti di Irene Grandi, Gianluca Grignani ed Eugenio Finardi.

L’ingresso alla piazza è libero. L’inizio del concerto è previsto per le 21.30. Per ulteriori informazioni si prega di consultare la pagina Facebook "Belluno Centro".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253