Pubblicità
Testata

Mercoledì 15 agosto 2018

Torna il grande jazz a Sedico e a Mel






Fabrizio Bosso sarà di scena domenica 19 agosto e Ukulele Lovers domenica 29.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Torna il grande jazz in provincia di Belluno grazie al Circolo Culturale Bellunese. Il primo appuntamento è per domenica 19 agosto, alle ore 17.30, a Villa Crotta Segato a Poian di Sedico con Fabrizio Bosso, tromba, Dario Carnevale, pianoforte, Simone Serafini, contrabbasso, Klemens Marktl, batteria e i più famosi brani di musica afroamericana e brani originali.
Per la terza volta ospite del Circolo, con il trio di collaudata esperienza «Lift Him Up», Fabrizio Bosso è uno dei più importanti trombettisti della scena jazz internazionale. Ha suonato nei più importanti festival mondiali, partecipando anche al festival di Sanremo. Al suo attivo ha numerose collaborazioni, tra cui quelle con Enrico Pieranunzi, Stefano Di Battista, Fiorella Mannoia, Mario Biondi e Charlie Haden.
In caso di maltempo, il concerto si terrà nella sala parrocchiale Don Paolo Simonetti di Sedico.

Domenica 26 agosto, sempre alle ore 17.30, presso il Palazzo delle Contesse a Mel, sarà la volta dell’ensemble «Ukulele Lovers», ovvero Barbara Fortin, Mattia Martorano, Judy Milani, Andrea Boschetti, Alice Dal Col, Daniele Saggiorato, Marinella Pavan, Vittore Dalla Benedetta, Antonella Pasqualini, Alessandro Turchet.
«Ukulele Lovers» è una grande orchestra per uno degli strumenti a corda più piccoli e simpatici: l’ukulele. In programma musiche originali e cover pop, rock e country. Un insieme di canzoni che abbraccia più generi, partendo da Bob Dylan e Stevie Wonder, fino ad arrivare a contemporanei come Alicia Keys e Pharrell Williams. Tutto con l’inconfondibile stile di questo gioioso Ensemble.
Informazioni, come sempre, su belcircolo.org.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253