Pubblicità
Testata

Lunedì 10 settembre 2018 ‐ S. Nicola da Tolentino

Feltre, in 20mila allo «Street Food»






Quindici camioncini con le specialità gastronomiche del territorio, accompagnati da spettacoli di cabaret, giocoleria e dalle band musicali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

L’estate feltrina si è impreziosita di un altro week end da record. Sono infatti circa 20mila le presenze contate in città per lo «Street Food» che ha animato l’intero fine settimana: la proposta dei 15 camioncini con le specialità gastronomiche del territorio, accompagnati da spettacoli di cabaret, giocoleria e dalle band musicali ha fatto segnare il "tutto esaurito". Se i food truck presenti all’inizio di via Roma sono stati presi a tratti letteralmente d’assalto, grande successo hanno riscontrato anche le proposte legate ai giochi dislocati in Largo Castaldi, dove a fermarsi non sono stati soltanto i più piccoli. La manifestazione ha infatti trovato l’apprezzamento generale di giovani, adulti e famiglie.

La giornata di domenica è stata poi impreziosita dal ritorno del mercatino dei sapori e dei saperi in piazzetta Trento e Trieste, oltre che dal tradizionale appuntamento con la Fiera dell’oggetto ritrovato in Piazza Maggiore. Senza contare che la città è stata animata da un’altra serie di importanti iniziative, tra cui la Pedala Feltre – oltre 500 i partecipanti alla manifestazione organizzata dal Csi - la festa per i 60 anni del Gruppo Alpini di Farra, gli appuntamenti culturali nel centro storico.

«La risposta del pubblico conferma ancora una volta che Feltre è una città estremamente viva e la programmazione di eventi come lo Street Food rappresenta un "plus" per l’offerta verso cittadini e visitatori. Si sono viste in centro moltissime persone giunte da fuori, da tutta la provincia, ma non solo, per prendere parte agli eventi in programma: un’occasione di promozione, ma anche di business, che ci conferma come questa sia la strada giusta; sta a noi tutti saper cogliere le opportunità», ha sottolineato l’assessore alle attività produttive e alle politiche della famiglia Debora Nicoletto.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253